lavora con me

Sessione 1:1

Sessioni Individuali: verso il benessere personale

Hai mai desiderato comprendere meglio il funzionamento delle sessioni individuali prima di decidere di intraprendere questo viaggio verso il tuo benessere interiore? La mente spesso richiede chiarezza e informazioni prima di permetterci di immergerci in qualcosa di nuovo e importante per noi.

Come funzionano le

sessioni individuali?

come funzionano le sessione 1:1

La mente vuole sempre sapere, informarsi bene prima di darci il permesso di seguire quello che sentiamo buono per noi.

E allora racconto a te (e a lei, la mente), in pochi passi, cosa facciamo insieme e come lo facciamo.

Il primo passo è riservare la prima sessione individuale: sembra una banalità ma non lo è, è il primo grande passo.

Chi lo ha già fatto mi ha detto “è stato un passo che non potevo più non fare”, “ho sentito una spinta così forte che non ho più potuto ignorarla”.

Ed è proprio così, l’ho provato anche io sulla mia pelle tutte le volte che mi sono addentrata in qualcosa di nuovo che sapevo nel mio profondo che avrebbe cambiato la mia vita.

Ma qualcosa dice “vai!” Prenota la sessione 1:1!

 

clicca su Prenota la sessione 1:1

scegli giorno e ora che preferisci

raccontami brevemente, se ti va, il motivo della richiesta di consulenza (opzionale)

completa la prenotazione con il pagamento

ricevi immediatamente una mail di conferma che contiene anche il link zoom che ci servirà per collegarci al momento stabilito

ricevi, via via che l'appuntamento si avvicina, mail di remind; e se avessi problemi, avvisando almeno 24 ore prima dell'appuntamento, potrai riprogrammarlo.

Che cosa facciamo insieme?

Durante la prima sessione facciamo un grande lavoro di riordino e mettiamo a fuoco la vera questione, il vero problema. Questo è un passo fondamentale per non disperdere energie e risorse con mille mila sessioni o percorsi infiniti.

Una volta chiaro il punto andiamo a liberare, ripulire il campo da ciò che ha originato il tuo dolore (fisico, emotivo, relazionale).
Nella prima sessione, se si creano le condizioni idonee procediamo anche in concreto a liberare, ripulire il campo da ciò che ha originato il tuo dolore (fisico, emotivo, relazionale).
Ti lascio sempre strumenti per proseguire il tuo viaggio in autonomia, e se vuoi un accompagnamento possiamo fare un po’ di strada insieme strutturando un percorso su misura.
Ti guido nel rispetto del tuo tempo, dentro di te, per ritrovare integrità, immensità e amore.
Da questo spazio di integrità immensità e amore potrai iniziare a fare scelte che siano vere scelte (e non mere re-azioni) e a manifestarti nella tua unicità . Salute, relazioni, realizzazione personale e professionale: ricorda che non c’è soluzione di continuità, non c’è separazione. Quando inizi a mettere mano ad uno di questi aspetti, a cascata, tutto il resto inizia a vibrare sulla nuova frequenza.
Insieme valuteremo se concentrarci su una area specifica (corpo e salute fisica, relazioni sane, business allineato con il tuo spirito) con un accompagnamento mirato.

sessioni 1:1 mettiti comoda

Mettiti comodo

Scegliere di regalarsi una sessione 1:1 con me, significa scegliere di prendersi cura di sè; e allora fai che questa cura sia in ogni aspetto:

  • riserva alla sessione un tempo ed uno spazio tutti per te, per goderne appieno
  • verifica di avere una connessione stabile (da pc, telefono o tablet va bene)
  • farmi sapere se vuoi ricevere la registrazione della sessione

 E ora tocca a te…
Clicca sul link qui sotto e prenota la sessione accedendo direttamente alla mia agenda, scegliendo giorno e ora; effettua il pagamento e ricevi il link zoom per collegarci il giorno del nostro appuntamento.
So che abbiamo tutti tanti impegni da gestire, ma non temere, riceverai delle email di remind via via che il nostro appuntamento si avvicina.

Ascoltati e scegli …

Se hai voglia di iniziare a esplorare insieme a me, ma ancora non ti senti di prenotare una sessione individuale per x motivi, ci sono gli:

appuntamenti di gruppo

video corsi

e book

scintille di consapevolezza

Lasciati guidare da ciò che “ti chiama”, vedrai che qualunque cosa sceglierai passo a passo arriverai dove sei destinata ad arrivare.